CURIOSITA'





“Divertirsi a Beverly Hills.

La serata di ieri a Beverly Hills sarà ricordata a lungo. Mai si era vista una tale parata di star darsi appuntamento nello stesso luogo e alla stessa ora. Solo il Kodak theater e gli Academy awards riescono ogni anno in questa impresa.

L’occasione era l’inaugurazione dello “Shake”, un nuovo country restaurant pub al numero 69 di Sunset bv.

Come anfitrioni due grandi leggende del mondo dello spettacolo e dello sport:

Michael J. Fox e Cassius Clay.



La redazione si scusa per le foto mosse.

I due divi, uniti da un ferma e salda amicizia di lungo corso, da tempo avevano intenzione di entrare nel business della ristorazione. Forse il recente matrimonio della star della saga di “Ritorno al futuro”con l’ereditiera di casa Moriarty ha permesso al progetto di concretizzarsi.

Diane Keaton, George Foreman, Clint Eastwood, Oliver Stone, Michel Gondry, Brad Pitt e Angelina Jolie, Tom Cruise e la moglie Katie Holmes, Sophia Loren e Roberto Benigni, David Letterman e Oprah Winfrey sono solo alcuni dei vip che hanno potuto gustare l’ottimo cibo e l’intima atmosfera del nuovo locale.

L’ex campione del mondo di pugilato e l’attore e showman, davanti a un pubblico da far tremare le gambe, hanno dato prova della loro capacità di intrattenitori. L’uno alla chitarra e l’altro con la voce hanno sciorinato l’intero repertorio country music di John Denver, presente nel locale e piacevolmente divertito. Poi, dopo cena, hanno dimostrato le loro naturali e innate abilità. Piazzatisi dietro il bancone-bar hanno offerto a tutti i loro famosi amici ottimi cocktails e frullati.

Niente da dire. Hanno la stoffa da baristi!

In conclusione promuoviamo a pieni voti lo “Shake” di Michael J. Fox e Cassius Clay. Chiunque voglia buon cibo e ottima musica si fermi al 69 di Sunset bv. Garantiamo noi.




Per la traduzione dall’inglese si ringrazia google translate.



5 commenti:

  1. mmh, qvesto artikolo è interezzante... anke ze io tisprezzo i lokali ti pertizione kome i par e i pub (hanno anke un nome ke mi ferkogno a tire).
    ma tue uomini ke aprono un lokale... non zaranno mika omozezzuali???

    RispondiElimina
  2. l'unico omosessuale è mark wain!

    RispondiElimina
  3. ach! allora non pozzo kontinuare a leccere qvesto plok!! pekkato, mi zembrafa interezzante, ma non foglio ke il mio nome kompaia in un tale nefanto luoko!!!

    RispondiElimina
  4. Troppo divertente!! Grande!! Valeria

    RispondiElimina
  5. Spassosissimo!! Complimenti!! luca

    RispondiElimina